in

Star Trek Discovery: puoi vedere i nuovi episodi della stagione 4 su Pluto TV

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

L’ultima frontiera di Star Trek Discovery? È su Pluto TV!

Se sei un fan di questa mitica serie, attiva la propulsione a curvatura e dirigiti verso il tuo divano perché puoi vedere la stagione 4 proprio su nuovo servizio streaming: basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l’app.

I nuovi episodi vengono trasmessi ogni venerdì, sabato e domenica alle 21:00 sul canale Sci-Fi di Pluto TV e si parte già questo venerdì, 26 novembre: sì, quello che arriva sarà un fantastico weekend!

Star Trek è un universo amato in tutti i Paesi del mondo e Star Trek: Discovery è un pezzo unico di questo puzzle con l’incredibile cast, la mitica troupe, la narrazione accattivante, i personaggi unici. Ambientata dieci anni prima della serie originale, segue i viaggi della nave stellare chiamata appunto Discovery con il primo ufficiale Michael Burnham, interpretato da Sonequa Martin-Green.

Segna l’appuntamento e passa parola agli amici (sì, va bene anche in Klingon!): i nuovi episodi di  Star Trek: Discovery sono su Pluto TV da venerdì 26 novembre e ogni venerdì, sabato e domenica.

Collegati al sito Pluto.tv o scaricare l’app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand: la cosa migliore è che sono tutti gratuiti perché guardare Pluto TV non ha prezzo.

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Fracking, come funziona il sistema di estrazione di petrolio e gas naturale

Virus respiratorio sinciziale, boom di casi nei bambini e lunghe attese al pronto soccorso del Meyer a Firenze