in

Snooki ha passato una serata con G-Eazy senza riconoscerlo

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

La nostra polpetta Snooki ne ha combinata un’altra delle sue.

La star di Jersey Shore Family Vacation ha raccontato un divertente aneddoto in cui c’entra G-Eazy… peccato che lei non sapesse chi fosse!

G-Eazy – getty images

Chiacchierando nel suo podcast con il makeup artist Joey Camasta, ha spiegato che hanno fatto recentemente un salto a Los Angeles insieme per un impegno di lavoro.

Mentre aspettava che Joey uscisse dal bagno di un locale, due ragazzi le si sono avvicinati: “Mi hanno chiesto se stessi bene e uno dei due si è assicurato di guardarmi negli occhi. Io ho ringraziato, dicendo che era tutto okay e non avevo idea di chi fossero quei due” ha detto la 33enne.

Il truccatore ha continuato raccontando che poco dopo ha incrociato il proprietario di alcuni club, il quale li ha invitati a passare la serata con lui e altri amici: “Siamo arrivati al tavolo e c’erano G-Eazy, un gruppo di incredibili modelle e altri amici“.

Visto che questa volta non era in bagno, Joey Camasta ha avuto l’occasione di dire a Snooki che al tavolo con loro c’era il noto rapper, che intanto le stava confessando di essere un suo fan: “Le ha detto che è un’icona, tutti quei ragazzi la chiamavano icona“.

È stato molto gentile e accomodante – ha aggiunto Snooki a proposito di G- Eazy – Questa cosa mi ha fatto sentire bene con me stessa… sai perché sono vecchia“.

Su questo non siamo d’accordo: è sempre la solita Snooki!

Nicole Snooki Polizzi – getty images

I nuovi episodi di Jersey Shore Family Vacation ti aspettano in onda ogni venerdì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo l’offerta di NOW TV).

Puoi vedere il meglio di Jersey Shore Family Vacation quando vuoi: ti basta andare qui alla pagina dedicata al programma su mtv.it!

ph: getty images

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Kate Hudson si è ufficialmente fidanzata: sposerà il musicista Danny Fujikawa

“Comincia lo show” è il nuovo singolo dei Modà, apripista del loro prossimo progetto discografico