in

Florence Pugh ora ha i capelli rosso fuoco e stenterai a riconoscerla

.mtvn-social > a{
width: 15%;
}
.mtvn-social > a.ml{
background-color: #ccc;
}

Al momento siamo totalmente ossessionati dalle continue trasformazioni dei capelli di Florence Pugh.

L’agosto scorso, l’attrice aveva detto momentaneamente addio ai suoi luminosi capelli biondi, li aveva tinti di castano per un nuovo ruolo cinematografico in The Wonder, in cui interpreta un’infermiera del 19° secolo.

Poi, improvvisamente, ci aveva stupito, tagliando tutta la sua chioma in un pixie cut cortissimo e così chic. Ma la 25enne non aveva finito di sperimentare.

Ora, Florence ha cambiato ancora una volta il colore dei suoi capelli, questa volta scegliendo una tonalità drammatica di rosso fuoco.

getty images

L’attrice ha condiviso una foto del nuovo look su Instagram, il taglio pixie dell’attrice infuocato dalla nuova tinta rosso vivo è davvero incredibile.

Ci chiediamo se l’abbia fatto solo per se stessa oppure se c’entra Black Widow, perché se hai visto il film sai che è lei la nuova Vedova Nera e Natasha Romanoff ha da sempre i capelli rossi.

E anche se non è scolpito nella pietra il fatto che Florence sostituirà Scarlett Johansson, il personaggio di Yelena Belova è qui per restare nell’Universo Marvel e forse questo sarà il look con cui la vedremo?

ph. getty images

<!– –>


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

In Liguria, meno ricoveri per gli ospiti delle Rsa: vengono curati con gli anticorpi monoclonali a domicilio

Fisco, accordo tra i partiti: giù le aliquote Irpef. Un miliardo per il taglio Irap. Confindustria all'attacco. “Scelte senza visione sul futuro”