in

Ellie Goulding diventerà mamma: ha annunciato di essere incinta

Ellie Goulding ha rivelato di essere incinta!

La cantante 34enne sta aspettando il suo primo figlio con il marito e commerciante d’arte 29enne Caspar Jopling.

Vogue ha pubblicato le prime foto della star con il pancione e un’intervista in cui Ellie Goulding ha raccontato qualche dettaglio sulla gravidanza: “Abbiamo fatto quell’unico show e io ero già incinta e non ne avevo idea” ha detto, riferendosi al concerto in diretta streaming dal Victoria and Albert Museum di Londra dello scorso agosto.

In quel periodo Caspar ed io abbiamo fatto un piccolo viaggio, quando era permesso, per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio ed è lì che lo abbiamo scoperto. È stato pazzesco perché era il nostro primo anniversario. Non era in programma. Il pensiero di restare incinta non sembrava potesse diventare realtà. Ma essere in dolce attesa mi ha fatto sentire umana. Vorrei trovare una parola migliore di femminile, ma ho curve che non ho mai avuto prima. Me le sto godendo. Mio marito se le sta godendo“.

Sono entusiasta di diventare una mamma ma voglio anche assicurarmi di continuare a lavorare – ha continuato – Non vedo l’ora di tornare in tour. Sono stata in studio quasi tutti i giorni e sono entusiasta per la sfida. Sarà totalmente una nuova esperienza“.

Elena Jane – detta Ellie – Goulding e Caspar Jopling si erano sposati il 31 agosto 2019 in Inghilterra, davanti a un sacco di star come Katy Perry e Orlando Bloom e a diverse teste coronate come le principesse Beatrice e Eugenia.

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Termini, la vergogna di Roma: “Io, in sedia a rotelle sono sceso così”

Coronavirus in Lombardia, zona arancione 'rafforzata' nella provincia di Brescia e in 7 comuni della Bergamasca. Bertolaso: “A Brescia siamo di fronte alla terza ondata”